Presentato il versatile Redmi Watch 4
Nello stesso evento di lancio della Redmi Note 13 Series, è stato annunciato il nuovo smartwatch Redmi Watch 4, versatile e moderno.
Redmi Watch 4, molto altro da vedere e da amare
Il nuovo Redmi Watch 4 è dotato di un display AMOLED quadrato ultra-large da 1,97″ per un’esperienza di smartwatch più soddisfacente. Quest’ultimo arrivo è anche il più grande smartwatch Redmi di forma quadrata, che garantisce un’esperienza visiva più completa a colpo d’occhio. Il design raffinato di Redmi Watch 4 incorpora un telaio centrale in lega di alluminio ed è il primo smartwatch Redmi con una corona rotante OTS in acciaio inossidabile facile da usare. Per una comodità ancora maggiore, Redmi Watch 4 è dotato del nuovissimo meccanismo di sgancio rapido per cambiare i cinturini.
Redmi Watch 4 monta anche un sensore PPG a 4 canali aggiornato per una maggiore precisione nel monitoraggio della frequenza cardiaca e dell’ossigenazione del sangue. Gli utenti possono scegliere tra più di 150 modalità sportive, tra cui sei attività riconosciute automaticamente. Le funzionalità avanzate includono le chiamate Bluetooth® che consentono agli utenti di rispondere alle chiamate alzando la mano e toccando lo schermo. È disponibile con una lunetta grigio argento o nero ossidiana più un cinturino abbinato, o una scelta di cinturini colorati viola pastello, ciano scuro o verde menta.
Redmi Watch 4 è disponibile nei colori Silver Grey e Obsidian Black con cinturini abbinati, a partire da 99,99€