Si torna a parlare di Nothing Phone (2a)
A inizio mese sono arrivati i primi rumors su un nuovo smartphone della casa di Carl Pei, il misterioso Nothing Phone (2a).
Nothing Phone (2a), motorizzato MediaTek
Fra le prime indiscrezioni e le notizie odierne si è anche inserito l’invito ufficiale che Nothing ci ha inviato per invitarci al MWC di Barcellona per un evento che ha programmato per la sera del 27 Febbraio, dal misterioso claim “Nothing to see”. Bene, secondo i soliti ben informati, questa potrebbe essere l’occasione nella quale Carl Pei presenterà il Nothing Phone (2a), nome in codice A142, modello che, a quanto sembra, sarà motorizzato dal processore MediaTek Dimensity 7200. Nel tweet di Dylan Roussel, inoltre, possiamo vedere anche un breve video che spoilera le altre caratteristiche dello smartphone.
Meet the Nothing Phone (2a)!
Model: A142.
Codenames: Pacman / Aero(dactyl?).Nothing’s next phone comes with a Mediatek SoC for the first time. The Mediatek Dimensity 7200. It has 3 Glyph parts, and a brand new design.
Launch event at MWC? pic.twitter.com/UTwk2bUjjA
— Dylan Roussel (@evowizz) December 15, 2023
Ci sarebbe anche l’iconica Glyph Interface, ovviamente, ridotta a tre strisce di led per contenere i costi. Il display potrebbe essere un OLED da 6,7 pollici. Per adesso è tutto quello che si sa ma, ne sono certo, fino al 27 Febbraio, il buon Carl Pei saprà orchestrare il rilascio di informazioni in modo tale da scoprire piano piano questo fantomatico Nothing Phone (2a).
Stay Tuned!