Pebble 2, Time 2 e Pebble Core approdano su KickStarter
Pebble torna su KickStarter con tre nuovi prodotti, che in poche ore hanno già raggiunto l’obbiettivo fissato di un milione di dollari.
Pebble 2, Pebble Time 2 e Pebble Core, sono questi i prodotti annunciati oggi e se i primi due sono la giusta evoluzione dei dispositivi attualmente in commercio, il Core è una vera sorpresa a metà tra un activity tracker e un Raspberry Pi.
In realtà il Pebble Core punta a fare entrambe le cose grazie al pieno di connettività: WiFi, Bluetooth, 3G e GPS, all’accesso diretto allo stream Spotify e alla porta di espansione hardware dedicata ai più “smanettoni“.
Il Pebble Core potrebbe essere un prodotto innovativo, questo sempre se verrà supportato dagli sviluppatori e dallo store proprietario.
I Pebble 2 e Time 2 guadagnano rispetto agli attuali, il microfono (su entrambi i modelli) e il sensore di battito cardiaco, oltre ad una migliorata autonomia.
Il Pebble 2 dovrebbe arrivare nelle case dei finanziatori a Settembre di quest’anno, al prezzo iniziale di 99$. Il Pebble Time 2 dovrebbe arrivare a Novembre a 169$, mentre per il Core si dovranno sborsare 69$ e attendere fino a Gennaio 2017; QUI trovate tutti i dettagli.