Nothing da appuntamento al MWC il 27 Febbraio
La fine del mese di Febbraio celebra il MWC di Barcellona e Nothing è pronta a svelare qualcosa di nuovo la sera del 27 Febbraio.
27 Febbraio: “Nothing to see”
Quest’anno il MWC di Barcellona si terrà dal 26 al 29 Febbraio e Nothing si prepara per un grande evento che sull’invito che è stato inviato a noi del settore riporta il claim “Nothing to see”, giocando, ovviamente, sul nome dell’azienda di Carl Pei. Quest’anno, a differenza di quanto era successo con le campagne pubblicitarie di Nothing Phone (1) e (2), nulla è trapelato in merito all’ipotetico Nothing Phone (3), mentre da qualche settimana si rincorrono i rumors su un fantomatico Nothing Phone (2a), modello più economico di quelli attualmente disponibili.
Quindi, anche se analizzando la foto a corredo dell’invito qualche sospetto mi viene (qualcuno che scatta una foto) potrebbe trattarsi di un annuncio sul comparto fotografico del nuovo smartphone. Due anni fa, Carl pei fu fotografato con un esemplare del Nothing Phone (1), mentre l’anno scorso ci fu l’annuncio sul modello di processore che avrebbe poi equipaggiato il Nothing Phone (2). Ricordo che l’attuale modello è stato lanciato a Luglio, quindi l’ipotesi che possa trattarsi di un evento per presentare il Nothing Phone (3) sarebbe un po’ troppo in anticipo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, Nothing è maestra nel creare hype intorno ai suoi prodotti, quindi aspettiamoci anticipazioni e rumors a più non posso.
Stay Tuned!