Nothing si prepara ad un nuovo lancio
Qualche giorno fa è arrivata la prima indiscrezione su un possibile Nothing Phone (2a) e oggi l’azienda di Carl Pei annuncia un nuovo lancio.
Nothing pronta al lancio di abbigliamento
Nel corso della giornata la convinzione che in casa Nothing qualcosa stesse bollendo in pentola è stata suffragata dall’annuncio che vedete riprodotto qui sopra. La scritta “something is coming this week” ha subito fatto pensare che il lancio del fantomatico Nothing Phone (2a) fosse imminente, magari giusto in tempo per il Natale, in modo da scegliere il dispositivo per un regalo gradito. Nelle prime ore del pomeriggio, invece, l’azienda ha dato seguito al tweet inviando una mail agli iscritti al suo sito dove è stato svelato il vero oggetto dell’annuncio.
Se ne era parlato qualche mese fa, ma di quanto prospettato in uno dei tanti criptici messaggi di Carl Pei si erano perse un po’ le tracce. Oggi il mistero è stato svelato: non si tratta, almeno per ora, di un nuovo smartphone, ma di una linea di abbigliamento denominata Nothing Apparel, una divisa per i designer, gli ingegneri, i creatori. Chiunque voglia far accadere qualcosa di nuovo. Se andate sulla pagina web di Nothing, potrete vedere con i vostri occhi di cosa si tratta esattamente; il lancio della linea di abbigliamento è programmato per giovedì 7 Dicembre, a partire dalle ore 12, sia on-line che, per i più fortunati, nel negozio londinese di Soho.
Nel video potete avere una prima indicazione di quello che sarà disponibile a partire da dopodomani. Ma, siccome a Pei piacciono le sorprese, non è detto che quello che si illumina nella tasca dell’attore, non sia proprio il fantomatico Nothing Phone (2a).
Stay Tuned!