realme GT5 Pro, una nuova era per le foto
Ancora notizie in anteprima su Weibo per il realme Gt5 Pro, prossimo top di gamma dell’azienda cinese, che non ha ancora una data ufficiale di lancio.
realme GT5 Pro, nessuna paura della luce scarsa
Dopo quelle relative all’incredibile luminosità massima del suo display, il realme GT5 Pro torna protagonista delle notizie del giorno. Questa volta le anticipazioni riguardano la fotocamera telephoto che, secondo il solito Capo dell’Ufficio Marketing di realme, segnerà una nuova era nelle foto ottenute con scarse condizioni di luce; è stata definita una “new era of low-light telephoto images”. Si aspetta la conferma dei rumors che indicavano nel Sony IMX890 quale sensore telephoto.
L’altra notizia riguarda la batteria e la potenza dell’alimentatore che equipaggerà il realme GT5 Pro; anche in questo caso si parla di nuova era. Sembra che il claim “new peak of flash charge” stia a significare che si possano superare i 240 Watt dei realme GT3 e GT5. Sembra che il top di gamma possa sfruttare una batteria da ben 5400 mAh, che ne farebbe la più capace della produzione realme.