realme GT5 Pro, display luminoso come un faro
Il realme GT5 Pro prosegue la marcia di avvicinamento alla data di presentazione, ancora da stabilire, e le informazioni sono sempre più dettagliate.
realme GT5 Pro, schermo da 3000 nits
Quando si arriverà alla data di presentazione del realme GT5 Pro, come sempre, non ci sarà più nulla da scoprire. Le informazioni, infatti, si susseguono senza tregua e, dopo quelle relative al comparto fotografico, oggi il Capo dell’Ufficio Marketing di realme ha pubblicato sul solito Weibo una notizia relativa al display che, come si vede anche dal manifesto pubblicitario, raggiungerà l’incredibile valore di picco di 3000 nits.
Il funzionario descrive lo schermo del realme GT5 Pro come il più luminoso della categoria, essendo stato progettato ex-novo, per un’esperienza di utilizzo senza precedenti. Il display dovrebbe essere costruito da BOE, uno dei principali produttori del settore e, non è un caso, dovrebbe essere utilizzato anche sui prossimi flagship OPPO e OnePlus che, non a caso, fanno parte dello stesso gruppo industriale di realme. Le altre informazioni parlano di bordi estremamente sottili e leggermente curvi, tipica di tanti top di gamma anche se, ad onor del vero, tanti produttori (vedi Xiaomi 14 Pro, ad esempio) stanno tornando ad un design total flat. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà ma, ne sono certo, possiamo prepararci a nuove informazioni.
Stay Tuned!