Xiaomi Watch 2 Pro, senza più segreti
Domani, a Berlino, oltre agli Xiaomi 13T, i “soliti noti” assisteranno anche alla presentazione del nuovo Xiaomi Watch 2 Pro, nuovo smartwatch con WearOS.
Xiaomi Watch 2 Pro, tutto quello che sappiamo già
Domani, 26 Settembre, sarà il giorno dell’evento Xiaomi a Berlino dove, come sempre, convergeranno i “soliti noti”, invitati per la presentazione di Xiaomi 13T Series, Xiaomi Watch 2 Pro e, senza dubbio, qualche altra novità. Non c’è molto da scoprire, visto il gran battage comunicativo che, di fatto, ha già svelato tutto quello che c’era da scoprire sui nuovi prodotti. Dopo aver consciuto a fondo gli smartphones, oggi tocca allo Xiaomi Watch 2 Pro. Sarà il primo smartwatch Xiaomi con WearOS on board, anche se filtrato dall’interfaccia proprietaria MIUI Watch. Il processore sarà lo Snapdragon W5+ Gen1, già visto sull’ultimo TicWatch Pro 5, coadiuvato da 2 GB di RAM e 32 di memoria.
Il display, circolare, è un AMOLED da 1,43 pollici con risoluzione 466 x 466 pixels, nel classico diametro da 46 mm. La batteria dello Xiaomi Watch 2 Pro dovrebbe essere da 495 mAh, tale da permettergli almeno tre giorni di autonomia (almeno secondo Xiaomi). Non mancheranno le versioni LTE, utilizzabili stand-alone, senza necessità di collegamento Bluetooth con lo smartphone. La cassa in acciaio garantirà la possibilità di utilizzarlo anche sott’acqua, fino a 5 ATM. Essendo un dispositivo con WearOS, ovviamente, sarà garantito l’accesso a tutte le funzioni di Google, compresa (finalmente) la possibilità di rispondere ai vari messaggi direttamente dall’orologio senza limiti. Sono trapelati anche i presunti prezzi: 269€ per la versione solo wi-fi e 329€ per quella LTE. Domani i “soliti noti” ci confermeranno se le cifre saranno proprio queste.
Stay Tuned!