realme GT5, svelato in un video ufficiale
A quattro giorni dalla presentazione ufficiale in Cina, il realme GT5 è stato svelato in un video sul canale ufficiale Weibo dell’azienda.
realme GT5, design molto bello
Evidentemente la voglia di stupire i propri fans era troppa e così, a quattro giorni dalla presentazione ufficiale in Cina, il realme GT5 è stato svelato in un video ed alcune foto. Il design della zona posteriore è un’evoluzione di quella del precedente realme GT3, QUI la mia recensione, con il supporto delle fotocamere e del famoso led che si espande a tutta larghezza, con uno stile che ricorda un po’ quello dello Xiaomi 13 Ultra.
Il rettangolo che lo contiene si sviluppa in senso verticale e riporta le scritte serigrafate del processore, del NFC e della ricarica SuperVOOC da 240 Watt che, insieme ad un chip espressamente dedicato, servirà a ricaricare la batteria da ben 5240 mAh. Il CEO di realme, Mr. Wu Qi Chase, ha definito il design del realme GT5 come il frutto di una tecnologia del vetro rivoluzionaria nel settore della telefonia mobile, che renderà lo smartphone come il più bello della storia del marchio. Il colore principale si chiamerà “Flowing Silver Mirror” e sarà ottenuto con un particolare procedimento definito “curvatura del vetro con forgiatura a caldo”.
Sembra confermato che il modello Pro del realme GT5 arriverà l’anno prossimo e sarà motorizzato dal processore Snapdragon 8 Gen3.