Primi renders dello Xiaomi 13T, chiara la discendenza
Sono bastati pochi giorni dall’uscita del Redmi K60 Ultra in Cina e, come previsto, arrivano le prime foto dello Xiaomi 13T.
Xiaomi 13T, come ampiamente previsto
Proprio come avevo annunciato sull’articolo di presentazione del Redmi K60 Ultra, il modello destinato al mercato internazionale sarà lo Xiaomi 13T, il quale riprende in toto il design così come mostrato dai renders pubblicati da mysmartprice. I colori dei modelli mostrati sono il classico nero con cover in vetro e blu con il retro che, almeno a giudicare dalle foto, dovrebbe essere in pelle vegana.
Il design dell’isola che ospita le fotocamere è lo stesso del Redmi K60 Ultra ma, a quanto sembra, lo Xiaomi 13T (e Xiaomi 13T Pro) avrà sensori più prestazionali. Dovremmo, infatti, avere un sensore principale da 50 Mpx Sony IMX707, uno ultra grandangolare da 13 Mpx ed un telephoto da ben 50 Mpx con zoom ottico 3X. La fotocamera frontale, invece, resta la stessa del cugino Redmi, da 20 Mpx. Nessun cambiamento anche per il display, un OLED da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 144 Hz. Anche il processore, ovviamente, resta lo stesso, un MediaTek Dimensity 9200+, a meno che non ci sarà qualche novità per lo Xiaomi 13T Pro.
Tutto il resto della scheda tecnica combacia perfettamente con il modello esclusivo per la Cina, compresa la batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 Watt. Sembrano definite anche la data e la sede della presentazione dello Xiaomi 13T (anche questo ampiamente previsto): 1 Settembre, all’IFA di Berlino dove, ne sono certo, il CEO Lei Jun, come capita sempre con le presentazioni cinesi, si produrrà in un lunghissimo evento.
Stay Tuned!