CMF by Nothing, certificati i primi prodotti in India
A meno di una settimana dall’annuncio della sua creazione, CMF by Nothing ha visto certificati in India i primi prodotti.
CMF by Nothing, pronti uno smartwatch e gli auricolari
Comincia il cammino ufficiale del nuovo brand creato da Carl Pei e annunciato la scorsa settimana, CMF by Nothing, questa la denominazione ufficiale. Così come ampiamente anticipato, i primi prodotti ad essere lanciati entro la fine di questo 2023, saranno uno smartwatch ed una cuffia wireless. Ancora una volta, sarà l’India il paese prescelto per il lancio dei nuovi prodotti che, secondo la dichiarazione di Pei, offriranno un rapporto qualità/prezzo eccezionale. E dal Bureau of Indian Standards arriva la conferma che sia lo smartwatch (protocollo D395) che la cuffia (protocollo B163) hanno già ottenuto la prima certificazione.
Per ora non ci sono notizie relative alla dotazione tecnica dei due dispositivi. Quello che salta all’occhio dalla visura delle certificazioni e che le aziende che costruiranno i prodotti godono di ottima fama, non fosse altro per i brand per cui hanno prodotto in passato.