Xiaomi Mix Fold 3, le prime immagini reali
Dopo l’articolo di qualche settimana fa, che annunciava la presentazione ad Agosto, si torna a parlare dello Xiaomi Mix Fold 3.
Xiaomi Mix Fold 3, ecco la foto della confezione
Lo Xiaomi Mix Fold 3 è uno dei pieghevoli più attesi, con la speranza che, al contrario di quanto successe con i due modelli precedenti, non resti destinato esclusivamente al mercato cinese. Le foto a corredo di questo articolo arrivano da uno dei centinaia di leakers ben informati, che le ha pubblicate sul suo canale Weibo. Oltre all’immagine della confezione di vendita, abbiamo la possibilità di vedere una foto molto dettagliata dello schermo esterno, con la sua fotocamera centrale ed i bordi (soprattutto quello destro) leggermente arrotondati.
Lo Xiaomi Mix Fold 3 sarà costruito presso la nuova fabbrica “intelligente” di Xiaomi, dove è stata creata una nuova linea di montaggio espressamente dedicata al nuovo pieghevole. Dalla confezione arriva la conferma che il gruppo fotocamere, come per il precedente Xiaomi Mix Fold 2, gode della collaborazione con Leica, brand di primo piano in ambito fotografico. Dovrebbero anche essere confermate quattro fotocamere posteriori: un sensore principale, uno ultra grandangolare e due teleobiettivo. Vedremo se, almeno questa volta, il nuovo pieghevole di Xiaomi valicherà i confini cinesi per arrivare anche dalle nostre parti.
Stay Tuned!