realme GT5, eccolo nella prima foto
Neanche il tempo di finire di leggere il precedente articolo sulla conferma del nome ed il realme GT5 si fa vedere nella prima foto.
realme GT5, fioccano i rumors
La notizia dell’imminente lancio del realme GT5 è stata pubblicata sul canale Weibo ufficiale dell’azienda ma la foto che vedete a corredo di questo articolo, è stata catturata durante l’allestimento dello stand realme alla China Joy 2023 di cui potete leggere cliccando sul link in apertura.
La foto mostra il realme GT5 con il display acceso e protetto da una cover che ne nasconde il profilo ed i bordi, i quali dovrebbero essere molto sottili. Il solito Digital Chat Station ha divulgato gran parte delle caratteristiche tecniche del realme GT5, specifiche che lo identificano come un vero top di gamma. Display OLED da 6,7 pollici, con risoluzione 1,5K (1240 x 2772 pxl) e refresh-rate a 144 Hz. la fotocamera frontale sarà sistemata in un classico foro al centro dello schermo. Confermato il processore Snapdragon 8 Gen2 che dovrebbe essere coadiuvato da ben 24 GB di RAM fra fissa e virtuale. Previsti due modelli, che si differenzieranno per batteria e potenza di ricarica supportata: 150 e 240 Watt. La presentazione ufficiale dovrebbe essere programmata per Agosto.