realme Buds Wireless 3, lancio il 6 Luglio

Nello stesso evento che vedrà il lancio dei realme Narzo 60, saranno presentati i realme Buds Wireless 3.

realme Buds Wireless 3, audio spaziale 360°

Dopo due anni dal primo modello, realme si prepara a lanciare sul mercato indiano i realme Buds Wireless 3, auricolari caratterizzati dalla banda semi rigida che si appoggia al collo. Il debutto ufficiale è programmato per il 6 Luglio, giorno della presentazione della realme Narzo 60 Series. Anche se non si conoscono tutti i dettagli tecnici, la casa ha pubblicato alcune foto ufficiali che mostrano i realme Buds Wireless 3 nei tre colori disponibili, molto giovanili: Vitality White, Bass Yellow e Pure Black.

Oltre ai colori, sappiamo che questi auricolari nascono per garantire quello che realme definisce “real-time bass” che non credo abbia bisogno di traduzione. Per ottenere questo risultato, ogni auricolare sfrutta un driver Dynamic Bass da ben 13,6 mm, una misura fra le più grandi per questo tipo di dispositivi.

I realme Buds Wireless 3 garantiscono anche fino a 30 dB di riduzione del rumore grazie al sistema ANC integrato e, gustosa novità, il supporto all’audio spaziale 360, per “immergersi” letteralmente nel suono. L’iltomo rumor tiguarda il peso, che non dovrebbe superare i 30 grammi. Ne sapremo di più il 6 Luglio.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights