Nothing Phone (2), ecco i renders di OnLeaks
A poco più di un mese dalla sua presentazione, arrivano in rete, puntuali, i renders del Nothing Phone (2) a cura, come sempre, di OnLeaks.
Nothing Phone (2), curve più morbide
Il buon Steve H.McFly, al secolo semplicemente Onleaks, ha pubblicato su Smartprix le foto delle sue ricostruzioni del Nothing Phone (2), lo smartphone di Carl Pei del quale, da settimane, sono rilasciate le informazioni principali. Il design, in gran parte, rispecchia quello iconico del Nothing Phone (1), compreso il sistema luminoso “Glyph” che caratterizza il sistema di notifiche. Ci sarebbero, però, almeno secondo l’interpretazione di OnLeaks, alcuni cambiamenti mirati a migliore il feeling e l’ergonomia. Uno di questi è ufficiale, già confermato da Carl Pei e riguarda il leggero aumento di dimensioni del display. Le altre differenze riguardano il design, che si fa più morbido e dalle curve più accentuate, soprattutto sugli angoli. ma anche lo stesso schermo potrebbe essere leggermente curvo sui quattro lati.
Secondo Mc.Fly anche i led del sistema “Glyph” saranno diverse, non più in segmenti unici come sul modello attuale, ma divise in più parti, come si vede dalle foto. Contrariamente a quanto alcuni rumors annunciavano, non sembrerebbero esserci cambiamenti del comparto fotografico, se non per il flash che adesso sarebbe composto da due led invece che uno. Quindi ancora due soli sensori, uno principale ed uno, presumibilmente, grandangolare. Vedremo nelle prossime settimane se tutte queste voci saranno o meno confermate.
Stay Tuned!