realme sceglie una star indiana come ambassador
La filiale indiana di realme ha scelto l’attore Shah Rukh Khan (SRK) come ambasciatore del brand e realme 11 Pro sarà il primo prodotto frutto della collaborazione.
realme si affida alla star di Bollywood
Il realme 11 Pro, presentato in Cina lo scorso 10 Maggio insieme agli altri esemplari della serie 11, per il lancio nell’immenso continente indiano, potrà avvalersi della partecipazione di una vera e propria star di Bollywood, la capitale del cinema con sede a New Dheli. Shah Rukh Khan (SRK), anche conosciuto da quelle parti come King Khan, è stato scelto perchè incarna perfettamente lo stile del nuovo realme 11 Pro. Secondo realme, infatti, Shah Ruhk Khan “incarna veramente lo spirito di Realme con il suo straordinario viaggio e il suo personaggio carismatico” e “rappresenta l’impegno di Realme nel fornire agli utenti un’esperienza da balzo in avanti.”
Inoltre, grazie alla collaborazione con la superstar indiana del cinema, “realme mette in mostra la sua attenzione alla fornitura di smartphone potenti, eleganti e orientati ai giovani che risuonano con le aspirazioni e le ambizioni dei giovani di oggi”. Con la partnership con SRK, realme continua la tradizione che ha visto altri famosi attori indiani prestare il loro volto per il lancio di nuovi smartphone: Salman Khan per i realme 6 e Shraddha Kapoor per alcuni prodotti AloT. Non resta che aspettare di sapere quando il realme 11 Pro sarà presentato in Europa per scoprire chi sarà il protagonista della campagna pubblicitaria.
Stay Tuned!