Acer porta Redfall sui PC gaming Predator
Acer porta Redfall sui PC gaming Predator con Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 2 Maggio.
Acer sempre per i gamers
Acer ha annunciato oggi la collaborazione con Bethesda Softworks e Microsoft per proporre l’attesissimo titolo d’azione Redfall a tutti i nuovi possessori di notebook e desktop Acer Predator Windows 11 con un’offerta di un mese di Xbox Game Pass Ultimate. Redfall è uno sparatutto (FPS) open-world, single player e co-op di Arkane Austin, il pluripremiato team di Prey e Dishonored, che porta il caratteristico gameplay dello studio in uno sparatutto d’azione story driven, disponibile sui PC Predator a partire dal 2 maggio 2023 tramite Xbox Game Pass Ultimate.
I gamer potranno immergersi nella straordinaria ambientazione ideata da Arkane, una città dell’isola del Massachusetts assediata dai vampiri, giocando a Redfall sugli ultimi notebook e PC desktop Predator con Windows 11, dotati di processori Intel® Core™ di 13a generazione e GPU NVIDIA® GeForce RTX™ 40 Series con tecnologia NVIDIA DLSS 3 e Reflex al lancio e supporto pianificato per Ray Tracing. I PC gaming dispongono di accesso per un mese a Xbox Game Pass Ultimate per consentire agli appassionati di giocare ai loro titoli preferiti con gli amici su PC, console o dispositivi supportati tramite Xbox Cloud Gaming.
“Acer è entusiasta di collaborare con Bethesda e Xbox per offrire esperienze di gioco di altissimo livello con Redfall sulla nostra linea di PC gaming Predator”, ha dichiarato Vincent Lin, Associate Vice President, Global Product Marketing and Planning di Acer Inc. “Grazie alle potenti prestazioni offerte dalla nostra ultima lineup Predator siamo convinti che i giocatori si divertiranno molto con Redfall, a partire dal 2 maggio”.
Con Redfall si dovrà svelare il mistero e liberare l’isola da un’invasione di vampiri che hanno oscurato il sole e interrotto le vie di comunicazione con il mondo esterno. Redfall offre opzioni in singolo e in multiplayer, consentendo al gamer di avventurarsi nell’oscurità in solitaria o insieme a un gruppo di massimo quattro giocatori. I compagni di squadra possono sfruttare le abilità e l’equipaggiamento dei vari eroi e unire le forze per trovare modi creativi per porre fine all’apocalisse dei vampiri. Il gioco mette a disposizione un arsenale di armi specializzate e consente di personalizzare il proprio personaggio con potenziamenti e abilità uniche in base allo stile di gioco preferito: armi da fuoco e combattimenti furtivi.