realme GT Neo 5 SE ufficiale in Cina
Come annunciato la settimana scorsa, il realme GT Neo 5 SE ha fatto il suo debutto ufficiale in Cina, dove è stato presentato questa mattina.
realme GT Neo 5 SE, tutto confermato
Il nuovo realme GT Neo 5 SE, appena annunciato in Cina, condivide gran parte delle sue caratteristiche con il top di gamma realme GT Neo 5 che in Europa si chiama realme GT 3 e che stiamo aspettando di vedere ufficialmente anche da noi. Nell’attesa, potete seguire i miei articoli e le mie prove del realme GT 3 QUI e QUI. Come sempre, tutte le anticipazioni sono state confermate.
Il display del realme GT Neo 5 SE è lo stesso dei già citati “cugini”, con fotocamera frontale da 16 Mpx e sensore delle impronte sotto il display. Il processore, come si sapeva, è il nuovo Snapdragon 7+ Gen2 con RAM fino a 16 GB e memoria fino ad 1TB. Il comparto fotografico vede il sensore principale da 64 Mpx del realme C55, un ultra grandangolare da 8 Mpx ed il solito 2 Mpx macro.
A differenza del fratello maggiore, qui non troviamo l’alimentatore da 240 Watt ma quello da 100 che rifornisce una batteria da 5500 mAh. Nessuna novità dal lato SW, dove troviamo Android 13 e realme U.I. 4.0.
Il nuovo realme GT Neo 5 SE sarà disponibile dal 10 Aprile nei colori nero e blu a prezzi di 300€ circa per la versione 8/256 GB per arrivare ai 410€ circa per quella 16 GB/1 TB. Non resta che aspettare conferme sul rilascio del modello anche alle nostre latitudini.
Stay Tuned!