Un Nothing Speaker (1) potrebbe essere in arrivo

Il rilascio di indizi su un nuovo prodotto è iniziata con la modalità tipica di Carl Pei, e lascia presupporre l’arrivo di un Nothing Speaker (1).

Nothing Speaker (1), nome di fantasia al momento

In attesa del Nothing Phone (2), che arriverà alla fine dell’estate o nel corso di essa, Carl Pei ha cominciato la diffusione degli indizi che accompagneranno le settimane di gestazione del nuovo prodotto della sua azienda. Sembra quasi certo che possa trattarsi di un altoparlante Bluetooth che, con un nome totalmente di fantasia e seguendo le abitudini della casa, potremmo chiamare Nothing Speaker (1). Carl Pei ha già pubblicato un paio di Tweet che dovrebbero guidare noi utenti nell’indagine per capire di cosa si tratti. Sono completamenti diversi da loro ed il primo, arrivato qualche giorno fa, lo potete vedere qui sotto.

 

Il secondo, invece, ancora più misterioso, visto che vi appare un insetto particolarmente brutto, è questo.

 

Ma, ovviamente, non poteva mancare la foto “rubata” dal solito “ben informato”, che questa volta risponde al nome di Kuba Wojciechowski, e che è stata pubblicata da 91mobiles.com. Si nota un cubo con alcuni tasti, presumibilmente accensione e volume, una semisfera trasparente con il logo Nothing e due sezioni circolari che potrebbero essere due tweeter, altoparlanti per la riproduzione dei toni alti. Sul lato sinistro, guardando con molta attenzione, si può vedere un tasto rosso che potrebbe essere quello da azionare per il pairing. Nella parte inferiore, che non si vede dalla foto, potrebbe essere alloggiato un piccolo woofer. Dalla foto non si riescono a percepire le dimensioni reali, quindi è difficile dire quanto sia grande (o piccolo) questo ipotetico Nothing Speaker (1). Vedremo nei prossimi giorni cosa si inventerà Carl Pei per lasciarci qualche altro indizio.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights