realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition, unboxing e prime impressioni
Dopo la presentazione di qualche giorno fa, è arrivato il momento di aprire insieme a voi la “sparkling box” del realme 10 5G Pro Coca-Cola Edition.
realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition, smartphone “frizzante”
Devo dirvi la verità: portarmi in giro il realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition in questi primi giorni di utilizzo, è stato molto divertente. Tutti quelli ai quali l’ho mostrato, l’hanno trovato molto bello, pur nella sua “tamarragine”, nel senso più buono della parola ovviamente. Anzi, vi dirò, quando ho detto loro che questo smartphone non sarà disponibile ufficialmente in Italia, ci sono rimasti male. Quello che è piaciuto di più, e credo che questo fosse il risultato che realme e Coca-Cola si prefiggessero, è proprio la sua “simpatia” e la ventata di “freschezza” che, immancabilmente, suscita adoperarlo per qualche minuto.
Al di là della partnership con la famosa azienda di Atlanta, il Coca-Cola Edition è, prima di tutto, un realme 10 Pro 5G, cioè un signor telefono. Ma questo lo vedremo con le prove e con la recensione finale. In questo breve articolo, mi premeva mostrarvi cosa contenesse la bellissima confezione che mi è stata mandata. Certo, forse il periodo non è proprio quello giusto qui da noi ma, diciamoci la verità, quando mai abbiamo rifiutato un bel bicchiere di Coca, a prescindere dal momento dell’anno?
Bene, direi che posso lasciarvi alla visione del video. Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate e se questo realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition vi piace. Io e realmeow ne saremo molto contenti.