realme 10 Pro Coca-Cola Edition ufficiale in India

Come annunciato, questa mattina, in India, è stato annunciato il realme 10 Pro Coca-Cola Edition, uno smartphone “fresco e dissetante”.

realme 10 Pro Coca-Cola Edition, versione specialissima

Nelle ultime settimane, grazie anche alla corposa campagna lanciata dall’azienda, il realme 10 Pro Coca-Cola edition è diventato il prodotto di tendenza, così come nelle intenzioni della famosa azienda di Atlanta. La base di questa “fresca e dissetante” versione è quel realme 10 Pro che non è arrivato alle nostre latitudini e, meglio sgombrare subito il campo a dubbi, a meno di drastici cambi di strategia, non arriverà nemmeno in questa particolare versione.

realme, forte del suo claim “dare to leap”, è da sempre un brand caratterizzato da uno spirito innovativo, audace e ambizioso, desideroso di creare nuovi trend grazie a design accattivanti e attività di co-branding con aziende di altissimo livello. Dopo i passati successi di co-branding con film, anime e gaming, oggi realme presenta la sua collaborazione con Coca-Cola®, uno dei brand più storici e iconici di sempre. È la prima volta che realme sviluppa una partnership con una delle aziende più famose al mondo e l’ambizione è quella di portare sul mercato un dispositivo in grado di lasciare il segno. Il design della parte posteriore dello smartphone è ispirato agli elementi caratteristici di Coca-Cola con un contrasto tra nero e rosso. Il design asimmetrico 70/30 della parte posteriore mette in evidenza il logo di Coca-Cola con tre parti colorate in nero e sette in rosso, rendendo il logo immediatamente riconoscibile. Il rosso Coca-Cola® trasmette un senso di positività ed energia. Con un tocco audace su un logo classico, questo design accattivante intende portare una novità fresca nell’esperienza d’uso dello smartphone. La resa del metallo opaco offre un tocco elegante al dispositivo e lo rende al contempo resistente ai graffi e alle impronte digitali. È un’edizione che racchiude stile e uno smartphone dall’attitudine giovane e di tendenza.

Un’altra caratteristica degna di nota è il sistema di User Interface completamente personalizzata, dal blocco schermo fino all’effetto di ricarica dinamica, tutti progettati sulla base del colore del brand e delle bollicine di Coca-Cola. Inoltre, sia le suonerie che le icone sono personalizzate per dare più dettagli interessanti, come il suono classico Coca-Cola oppure il rumore delle bollicine. Le icone delle app sono state ridisegnate sulla base del rosso Coca-Cola e delle immagini reali di prodotti del brand. Il device è inoltre ricco di dettagli e particolari interessanti, dai filtri Cola anni ’80 che sono un vero e proprio tuffo nel passato, al compartimento fotografico che, quando si scatta una foto, riproduce il rumore dell’apertura di una bottiglietta di Coca-Cola. Oltre ai dettagli sullo smartphone, l’edizione Coca-Cola è stata lanciata con un cofanetto deluxe dedicato, che include anche altri prodotti: un estrattore per la carta SIM personalizzato, una statuetta realmeow Coca-Cola, adesivi e una card personalizzata della Limited Edition.

In termini di prestazioni, realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition è dotato di un processore Snapdragon 695 5G leader del segmento, di una batteria massiccia da 5000 mAh e una fotocamera ProLight da 108MP. Inoltre, la fotocamera è dotata della modalità Street Photography 3.0 aggiornata. Gli utenti possono sperimentare diversi filtri sulla base della loro posizione geografica. Ci sono anche nuove funzioni, come Super Group Portrait e One Take, per migliorare l’esperienza di creazione di immagini. Il device ha inoltre  una capacità da 8GB+8GB di RAM dinamica e fino a 1TB di memoria esterna, per consentire agli utenti di conservare quanti più ricordi possibili. Questo nuovissimo smartphone personalizzato Coca-Cola Edition offrirà sicuramente ai clienti un’esperienza d’uso innovativa e di tendenza, oltre a una tecnologia all’avanguardia.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights