Il Colaphone sarà una versione speciale di realme 10 Pro
Non si sa ancora se si chiamerà Colaphone nè quando arriverà sul mercato ma, grazie a Madhav Sheth, scopriamo un altro pezzo del puzzle.
Colaphone e realme 10 Pro, gemelli diversi
Mano a mano che passano i giorni, con una ben organizzata opera di diffusione delle notizie, scopriamo sempre più aspetti di questa operazione di join-venture fra realme ed il colosso delle bibite Coca Cola. Dopo le prime immagini dei giorni scorsi, nelle ultime ore il Vice Presidente di realme, Madhav Sheth, ha postato una foto sui suoi profili social che mostra quale, pur senza conferme ufficiali, potrebbe essere lo smartphone che presterà i suoi circuiti al nuovo Colaphone.
Nella foto si vede, infatti, un realme 10 Pro nella versione Hyperspace Gold sulla cui cover posteriore si riflette una lattina di Coca Cola. È dunque legittimo pensare che sarà proprio questo dispositivo quello utilizzato per la creazione della versione brandizzata con il colore ed i loghi del gigante di Atlanta. Resta da capire se la caratterizzazione dello smartphone sarà limitato all’aspetto esterno o se anche aspetti come sfondi, temi e suonerie saranno ispirate alla celebre bevanda. Sono certo che nei prossimi giorni scopriremo nuovi aspetti di questa “strana” e “dissetante” collaborazione.
Stay Tuned!