realme 10, trapelano le prime informazioni
Cominciano i primi passi del prossimo realme 10, nuovo dispositivo della serie numerica di maggior successo in casa realme.
realme 10, due sole fotocamere
Il cammino del realme 10, che si concluderà con la presentazione ufficiale la quale, ma non ci sono conferme ufficiali, potrebbe essere programmata per il mese di Dicembre, è iniziato con l’ottenimento delle varie certificazioni. Una di queste è quella appena rilasciata dall’ente ufficiale tailandese NBTC, che mostra quello che, con molta probabilità, sarà il design della cover posteriore del nuovo mid-level di casa realme. Spiccano le due sole fotocamere, quasi a seguire la moda lanciata dal Nothing phone (1), che, finalmente, tende all’abbandono dell’inutile fotocamera macro da 2 Mpx, ancora presente sui vari modelli di realme 9. Anche il flash cambia posizione, spostandosi sulla destra della prima fotocamera.
Non ci sono immagini della parte anteriore, ma sembra che la fotocamera frontale sarà ospitata nel classico foro sul display. La batteria del realme 10 sarà la classica 5000 mAh che ormai equipaggia la gran parte dei modelli realme, alimentata dal caricatore da 33 Watt certificata dall’ente della Tailandia. Non si parla di connessione 5G, almeno per questo modello, mentre la versione di Android sarà ancora la 12 con la realme U.I. 3.0.
Stay Tuned!