Xiaomi Watch S1 e Xiaomi Watch S1 Active, nuovi in tutto
Ultimi, ma non meno interessanti, prodotti ad essere presentati durante l’evento Xiaomi 12, ecco i nuovi Xiaomi Watch S1 e Xiaomi Watch S1 Active.
Xiaomi Watch S1 e Watch S1 Active, eleganza e sportività
Xiaomi Watch S1 e Xiaomi Watch S1 Active sono i due nuovi smartwatch pensati per essere i compagni perfetti di chi ha uno stile di vita attivo e sofisticato.
Xiaomi Watch S1 ha dettagli e design che parlano all’utente più esigente. Si distingue per uno schermo in vetro zaffiro, un telaio in acciaio inossidabile rifinito a mano e un cinturino in pelle classico ed elegante e uno in gomma antiallergica, resistente allo sporco.
Xiaomi Watch S1 Active è adatto per gli appassionati di fitness, ha uno stile sportivo, è resistente all’acqua e offre il massimo comfort soprattutto durante l’attività sportiva.
Entrambi gli smartwatch vantano un display AMOLED da 1.43” con UI personalizzabile e oltre 200 quadranti tra cui scegliere, supportando perfettamente una quotidianità multitasking attraverso chiamate Bluetooth, NFC per i pagamenti contactless*, l’assistente vocale Alexa di Amazon, e un’autonomia estesa fino a 12 giorni.
Quando invece arriva il momento di fare un po’ di attività fisica, gli orologi dispongono di 117 modalità di fitness e 19 modalità pro, rilevando automaticamente alcuni allenamenti di routine come il tapis roulant e la camminata. Inoltre, Xiaomi Watch S1 e S1 Active rimangono sempre connessi tramite GPS dual-band, garantendo un monitoraggio della salute 24 ore su 24, compresa la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i livelli di stress, la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2), e molto altro ancora.
Xiaomi Watch S1, nei colori Black e Silver e Xiaomi Watch S1 Active Space Black, Ocean Blue e Moon White saranno disponibili all’acquisto presso le principali catene di elettronica di consumo, Xiaomi Store Italia, mi.com e Amazon, rispettivamente al prezzo di 249,99 euro e 199,99 euro.