realme 9 Pro+, svelate le specifiche tecniche

Dopo aver svelato i renders definitivi del realme 9 Pro, oggi OnLeaks ci regala le ultime informazioni sul realme 9 Pro+.

realme 9 Pro+, il top della serie

Questa volta, caso mai ce ne fosse stato bisogno, la conferma ufficiale arriva direttamente dal canale Twitter ufficiale di realme India, confermando quanto anticipato dal CEO Madhav Sheth: avremo un realme 9 Pro+, che chiuderà in alto la nuova serie mid-level di realme. Come sempre, quando si tratta di svelare in anticipo i modelli di prossima uscita, non si può prescindere dal lavoro di Steve H.McFly che, in collaborazione con Smartprix, ha svelato il quasi certo aspetto e la scheda tecnica del realme 9 Pro+. Da quello che appare dalla scheda, la differenza principale starebbe nella dotazione delle fotocamere principali.

Mentre la versione 9 Pro sarà dotata della fotocamera da 64 Mpx, il realme 9 Pro+ sfoggerà un sensore Sony da 50 Mpx con stabilizzazione ottica. Le altre due fotocamere saranno identiche al modello pro, quindi una ultra grandangolare da 8 Mpx ed una macro da 2 Mpx. Cambia anche il processore che sarà il MediaTek Dimensity 920 al posto dello Snapdragon 695. Al contrario di quello che succede normalmente, il realme 9 Pro+ sarà leggermente più piccolo del 9 Pro, con un display da 6,43 (6,59) pollici SuperAMOLED che, ancora più strano, avrà refresh-rate a 90 Hx contro i 120 del fratellino. Anche la batteria cala di qualche mAh, 500 per la precisione, ma mantiene il supporto alla ricarica rapida SuperDart da 65 Watt. Non resta che aspettare la data ufficiale di lancio.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights