CiaoIM per Android chi l’ha vista?
CiaoIM è l’app di messaggistica marchiata Stonex, un’app di cui si parla da molto tempo e che ieri è stata finalmente resa disponibile anche sul Play Store Android. Peccato sia stata solo una fugace apparizione.
Sui social network si sono sprecati fiumi e fiumi di post su CiaoIM e come sempre, quando si parla di prodotti a marchio Stonex, la lotta è sempre tra fan accaniti e detrattori che vedono, dietro il marchio italiano, solo un’immensa operazione di marketing senza una reale sostanza alla base.
CiaoIM è apparsa sul Play Store giusto il tempo di ricevere una media di votazioni sotto le due stelle; votazioni giustificate (pare) da problemi evidenti ed notevoli. Molti, infatti, hanno lamentato il fatto di non riuscire neppure ad eseguire l’attivazione, tutti fattori che hanno costretto a ritirare mestamente l’app senza spiegazioni.
Non vogliamo entrare nei dettagli, perché in quel breve lasso di tempo in cui è stata disponibile non ci è stato possibile scaricarla, ma certo non è una bella pubblicità per Stonex, che sta ancora cercando di riprendersi dalle polemiche relative lo StonexOne e il fallimento di AMOI.
Se CiaoIM tornerà disponibile, probabilmente potete trovarla a questo indirizzo.