Evento Huawei a Prigi il 17 Ottobre: nuovo smartphone all-display
Senza nessun preavviso, arriva la notizia che Huawei, nel corso di un evento organizzato a Parigi per il prossimo 17 Ottobre, presenterà nuovi smartphone.
@Huawei announced today that it will launch a new All-Screen Smartphone Category on October 17 in Paris, France which we expect will include an in-display selfie camera and fingerprint reader #AllThingsMobile #AthertonResearch pic.twitter.com/j8jPhutBsk
— Jeb Su 👉 I Help Businesses Thrive (@jeanbsu) October 8, 2019
Huawei presenterà uno o più dispositivi
Difficile pensare ad un evento di cui non si sa nulla, soprattutto quando le case fanno di tutto per rilasciare ad arte notizie sui loro nuovi prodotti. Eppure sembra proprio che questa volta Huawei sia riuscita a mantenere il più stretto riserbo su quello che sarà presentato a Parigi la settimana prossima.
Dopo il Mate 30 che poco più di un mese fa è stato annunciato a Monaco di Baviera, in attesa di sapere come si evolverà la questione ban, per il quale, proprio nelle ultime ore, sembrano esserci segnali di apertura da parte del presidente Trump, a Parigi dovrebbero essere presentati uno o più dispositivi Huawei caratterizzati, almeno ad interpretare il disegno a corredo del tweet di Jean Baptiste Su di Atherton Research, da un design a tutto display.
Si nota, infatti uno smartphone dai bordi praticamente inesistenti e con la fotocamera anteriore, a meno di clamorose sorprese, nascosta dal foro che nella foto brilla in alto a destra. Bisogna capire se, all’apertura americana di cui sopra, corrisponderà la possibilità che tali nuovi smartphone Huawei siano equipaggiati con il pacchetto GApps completo.
Stay Tuned!