Galaxy Fold già sold out per una domanda travolgente!
Ieri è stato il giorno della messa in vendita, negli Stati Uniti, del Samsung Galaxy Fold, l’ormai celeberrimo dispositivo pieghevole della casa coreana.
Galaxy Fold è già best buy, nonostante tutto
In queste settimane che si sono succedute dal giorno della presentazione, lo scorso Febbraio a San Francisco, le voci sui tanti, presunti problemi del Galaxy Fold sono state numerose, ma la principale è quella relativa alla famosa piega ed alla sua presunta resistenza all’uso quotidiano. Evidentemente ai clienti che hanno prenotato il Galaxy Fold non deve essere interessato granchè così come non si sono fatti spaventare dal prezzo di 2000$.
Di fatto, a sole poche ore dall’apertura degli ordini, Samsung ha annunciato il completo sold-out dello stock a disposizione dei primi clienti. La casa ha avvisato tutti coloro che avevano completato la prenotazione ma senza procedere all’acquisto definitivo, che il Galaxy Fold, a causa della “domanda travolgente” non era disponibile. I clienti saranno avvisati quando il dispositivo tornerà disponibile.
Ovviamente non è dato sapere di quanti esemplari fosse formato il primo stock di Galaxy Fold, in ogni caso un bel risultato, non pensate amici? E voi lo comprerete?