OnePlus 7, scopriamolo attraverso le custodie
OnePlus 7 arriverà ufficialmente nelle prossime settimane ma, ovviamente, le foto praticamente definitive hanno cominciato ad invadere il web già da qualche giorno.
OnePlus 7 e quella fotocamera “nascosta”
Sappiamo tutti che in questi casi, le immagini “ufficiose” anticipano gli aspetti definitivi dei dispositivi che arriveranno sul mercato, ed anche per OnePlus 7 vale la stessa regola. Dalle foto a corredo di questo articolo, che provengono da un non meglio identificato produttore di custodie, possiamo valutare l’aspetto praticamente definitivo di OnePlus 7, compresa l’ormai famosa fotocamera anteriore di tipo pop-up (anche se non visibile direttamente).
Si può, infatti, vedere l’apertura sulla sommità della custodia che permetterà proprio la fuoriuscita della fotocamera. Manca, purtroppo, il jack da 3,5 mm per le cuffie ed è facile intuire che il sensore delle impronte digitali sarà del tipo “annegato” nel display, visto che manca qualsiasi tipo di apertura dedicata sulla cover posteriore. Cover dove spicca la tripla fotocamera principale del quale si aspetta di scoprire tutte le specifiche tecniche. Qualche settimane e sapremo tutto.
OnePlus 7 rendered from all angles by case maker.
1/2#OnePlus #OnePlus7 pic.twitter.com/9lR33XCm74— Sudhanshu Ambhore (@Sudhanshu1414) April 3, 2019
Stay Tuned!