Ecco le immagini definitive di BlackBerry Key2
Nelle scorse settimane se ne è parlato in modo importante, come merita un marchio che ha fatto la storia della telefonia mobile, ed oggi siamo di nuovo insieme al BlackBerry Key2, nuovo dispositivo della “mora” che sarà presentato a New York fra due giorni esatti.
Il “Grande Pettegolo del web” anticipa le foto del BlackBerry Key2
Oramai non ci stupiamo più, è diventata una prassi consolidata: le immagini ufficiali dei nuovi dispositivi che appaiono qualche giorno prima della presentazione. Anche il BlackBerry Key2 non sfugge a questa regola che, come sempre, è gestita dal “Grande Pettegolo” Evan Blass. A lui, infatti, si devono queste immagini che anticipano l’aspetto definitivo del nuovo dispositivo del brand canadese di proprietà TLC. Non sembra che ci si saranno grosse novità rispetto a quanto anticipato nei giorni scorsi, per cui BlackBerry Key2 mostra con orgoglio la sua bellissima tastiera fisica ed un display che copre i 3/4 dell’intero frontale. Ricordo quella che dovrebbe essere la sua scheda tecnica definitiva:
- display da 4,5 pollici con 433 PPI (1620 x 1080 pixels) e rapporto schermo di 3:2
- Processore Snapdragon 660
- GPU Adreno 512
- 6 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 2 TB
- doppia fotocamera posteriore da 12 MP (principale) + secondaria da verificare
- fotocamera anteriore da 8 MP
- dimensioni di 151,4 × 71,8 × 8,5 mm e peso di 168g
- lettore di impronte digitali, jack audio 3,5 mm, radio FM, Bluetooth 4.2, NFC, USB 3.1 tipo “C”
- tastiera qwerty a 4 righe con input touch
- batteria da 3.360 mAh con ricarica rapida Qualcomm 3.0
- Android 8.1 Oreo
Il 7 Giugno è ormai prossimo, ci sarà qualcosa che il “Grande Pettegolo” non avrà ancora scoperto del nuovo BlackBerry key2?
Stay Tuned!