Il grande “pettegolo” colpisce ancora: ecco Huawei P20
Ebbene si cari amici, il grande “pettegolo” del web colpisce ancora e, ovviamente, ci azzecca, pubblicando le foto del Huawei P20 in tutte le sue declinazioni.
Huawei P20 e P20 Pro, tutto come previsto
La presentazione ufficiale del nuovo Huawei P20, come ricorderete, è prevista per il prossimo 27 Marzo ma, come ormai è consuetudine, non ci sarà più nulla da scoprire. Le ultime immagini pubblicate dal grande “pettegolo” del web, infatti, sono praticamente definitive e mostrano anche i colori con i quali il nuovo Huawei P20 arriverà sui mercati. La differenza sostanziale fra i due modelli è, ovviamente, la terza fotocamera del modello “PRO” che, se i rumors fossero confermati, dovrebbe garantire (in sincrono con e altre due fotocamere) risoluzioni fino a 41Mpx.
Presente, anche in questo caso anticipato da decine di immagini leaked, il notch, croce e delizia della produzione recente di “quasi” tutti i costruttori di dispositivi Android. Contrariamente a quanto succede per design e HW, nessuna notizia certa su quello che sarà, a parte la versione di Android, il SW che muoverà il Huawei P20. Si può star certi, però, che non dovrebbe mancare l’Intelligenza Artificiale (AI) introdotta sul Huawei Mate 10, magari con nuove, evolute funzioni. Ne sapremo di più il 27 Marzo.
Stay tuned!