6 Ottobre, il giorno di Pixel 7, Pixel 7 Pro e Pixel Watch
Dopo la presentazione in anterpima al Google I/O, Pixel 7, Pixel 7 Pro e Pixel Watch hanno una data di presentazione: 6 Ottobre.
Una pioggia di Pixel in arrivo in autunno
Strano che la data di presentazione dei Google Pixel 7, Pixel 7 Pro e Pixel Watch arrivi proprio nel giorno dell’evento Apple, sicuramente una semplice coincidenza. Ovviamente si scherza ma, in ogni caso, la cosa non può non far sorridere. Quindi, dopo mesi di foto, video e rumors, la data ufficiale per la presentazione è stata finalmente svelata. Il prossimo 6 Ottobre, nella cittadina di Williamsburg, presso New York, alle 10 del mattino (le 16 del pomeriggio in Italia), si terrà l’evento che, oltre ai tre citati dispositivi, vedrà anche la presentazione dei nuovi prodotti della linea Nest.
Fra le anticipazioni comunicate, c’è anche quella del nome scelto per il processore che, contrariamente a quanto ci si sarebbe potuti aspettare non sarà Tensor 2 ma Tensor G2, a sottolineare, qualora ci fosse bisogno, la proprietà Google. In ultimo, sono stati comunicati anche i nomi ufficiali dei colori dei due smartphones. Il Pixel 7 saranno Obsidian, Lemongrass e Snow; il Pixel 7 Pro sfoggerà i colori Obsidian, Hazel e Snow. Appuntamento al 6 Ottobre.
Stay Tuned!